mercoledì 11 maggio 2011

PROBLEMI DI COMUNICAZIONE?

TECNICHE DI COMUNICAZIONE: AUTOSTIMA - MOTIVAZIONE - COMUNICAZIONE EMOTIVA

COSA

Un'azienda viene percepita dagli uomini che la rappresentano, in un mercato sempre più complesso e competitivo vincono gli uomini motivati capaci di Comunicare, capire le persone, organizzarsi.

CONTENUTI

· Analisi del problema

· Definire i ruoli nella loro funzione

· Problematiche collegate alla propria persona

· Strumenti d’indagine e valutazione dei ruoli operativi

· Acquisire informazioni oggettive sulla natura del problema

· Valutare i conflitti

· Problem solving: eliminare le cause

· Valutazione strategica e cambiamento

· Ridefinire il sistema azienda

DOCENTE

Psicologo del lavoro e/o esperto di comunicazione

COME

I corsi possono essere effettuati presso l’azienda o altra sede su nostra organizzazione

DURATA E COSTI

Il modulo ha una durata media di tre giornate (24 ore) ma può essere integrato e personalizzato in base alle esigenze ed obiettivi aziendali.


Cosa stai aspettando? Risolvi i tuoi problemi.

EUREKA, divisione formazione by Service Lab

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