TECNICHE DI COMUNICAZIONE: AUTOSTIMA - MOTIVAZIONE - COMUNICAZIONE EMOTIVA
COSA
Un'azienda viene percepita dagli uomini che la rappresentano, in un mercato sempre più complesso e competitivo vincono gli uomini motivati capaci di Comunicare, capire le persone, organizzarsi.
CONTENUTI
· Analisi del problema
· Definire i ruoli nella loro funzione
· Problematiche collegate alla propria persona
· Strumenti d’indagine e valutazione dei ruoli operativi
· Acquisire informazioni oggettive sulla natura del problema
· Valutare i conflitti
· Problem solving: eliminare le cause
· Valutazione strategica e cambiamento
· Ridefinire il sistema azienda
DOCENTE
Psicologo del lavoro e/o esperto di comunicazione
COME
I corsi possono essere effettuati presso l’azienda o altra sede su nostra organizzazione
DURATA E COSTI
Il modulo ha una durata media di tre giornate (24 ore) ma può essere integrato e personalizzato in base alle esigenze ed obiettivi aziendali. |
Cosa stai aspettando? Risolvi i tuoi problemi.
EUREKA, divisione formazione by Service Lab
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